Mida, da sempre vicina alle esigenze legate alla gestione degli immobili, che le ha permesso di maturare negli anni esperienza, ha istituito una divisione aziendale dedicata agli Amministratori di Condominio: la Unit Complessi Residenziali/Industriali.
Mida si rivolge a tutti quegli amministratori che desiderano supporto nella gestione del proprio lavoro, rendendolo più semplice e meno impegnativo.

 

 

Servizi:

Mida desidera proporre agli Amministratori di Condominio servizi integrati, sempre più puntuali, in grado di soddisfare le esigenze dell’Amministrazione:

  • VALORIZZAZIONE DELLO STABILE: 

La collaborazione con partner altamente qualificati nel settore peritale permette di ottenere una valutazione e valorizzazione dello stabile dando agli Amministratori uno strumento di supporto in caso di sinistro.

  • REFERENTE UNICO PER LA RICERCA E INTEGRAZIONE DI COPERTURE ASSICURATIVE:

Dopo aver verificato le coperture assicurative in corso e dopo aver valutato le offerte del mercato, è possibile integrare il proprio piano assicurativo: copertura per terremoto, tutela legale etc.

  • GESTIONE DEI SINISTRI:

Mida propone un servizio di gestione dei sinistri così strutturato:

– Nomina di periti fiduciari con tempestività di intervento;

– Assistenza e consulenza nell’iter burocratico della pratica;

– Supporto alle tempestive liquidazioni.

  • SERVIZIO “PRONTO INTERVENTO CONDOMINI”: 

In caso di incendio, allagamento, cortocircuito (…), attraverso la convenzione che Mida ha stipulato con una società leader europea nel settore, sarà possibile intervenire prontamente per rimettere tempestivamente in sicurezza l’edificio.

  • FORMAZIONE PROFESSIONALE ON LINE:

Attraverso una piattaforma e-learning dedicata, sarà possibile partecipare a corsi di approfondimento, aggiornarsi e tenersi sempre informati sulle ultime novità e normative.

 

Vantaggi:

Sgravare gli Amministratori da incombenze nella gestione di polizze e sinistri attraverso la costruzione di un impianto di servizi ad hoc;

Semplificare il lavoro degli Amministratori facendo risparmiare loro tempo;

– Essere l’interlocutore tra gli Amministratori e le Compagnie assicurative;

Informare e tenere aggiornati gli Amministratori su nuove normative, disposizioni legislative, novità etc.

 

 

Per maggiori informazioni, potete contattare:

 02.970648214

 amministrazionecondomini@midabroker.it